MB AMERICA & IL TEAM

W37 è un progetto di MB America, società americana nata nel 2013 dall’incontro tra due professionisti, Marco Bruzzi e Monica Melotti, uniti nella vita e nel business, e l’imprenditrice Emanuela Verlicchi Marazzi.

Una storia di imprenditorialità con un obiettivo ambizioso: donare nuova vita ai quartieri periferici, offrendo concept di design ad alto valore aggiunto, belli da vedere e funzionali da vivere.

EMANUELA VERLICCHI MARAZZI

Imprenditrice e filantropa, Emanuela Verlicchi Marazzi è proprietaria del complesso W37 e presidente della Filippo Marazzi Foundation, da lei creata in memoria del marito e impegnata nella formazione e nello sviluppo dei talenti emergenti più meritevoli.

Grazie alla sua attività filantropica in Italia e negli Stati Uniti, nel 2016 ha ricevuto il prestigioso premio “Eccellenze italiane” conferito dal Consolato Generale D’Italia a Miami, Florida.

MARCO BRUZZI

Imprenditore con un passato ventennale nei sistemi di controllo qualità, Marco Bruzzi è amministratore delegato di MB America, società di gestione di patrimoni e di investimenti da lui fondata a Miami insieme all’Architetto Monica Melotti In parallelo alla sua attività imprenditoriale, Marco è anche impegnato nel sociale con progetti umanitari legati all’educazione e alla tele-medicina da lui personalmente ideati e gestiti.

Tra gli ultimi riconoscimenti per il suo impegno nel no profit figura il MCEC’s Pete Taylor Partnership of Excellence Award ricevuto a Washington nell’estate del 2017 per l’Italian Cooperative Program, il cui scopo è la promozione della lingua e cultura italiana in Florida.

MONICA MELOTTI

Architetto con quasi 20 anni di progetti all’attivo in Italia, Monica Melotti ha curato la ristrutturazione dell’intero complesso W37, nel ruolo di Progettista e Direttore dei Lavori. Amante delle sfide, curiosa e sempre in movimento, Monica crede fortemente nelle potenzialità delle periferie come strumento per creare valore, benessere e nuove opportunità. In linea con questo suo pensiero, attraverso il progetto di W37 ha voluto contribuire alla riqualificazione di un’area marginale della città, dando spazio, durata e nuova linfa a un edificio della zona, storico e dalle caratteristiche uniche ma ormai in disuso.

Inoltre, Monica opera come Chief Design Officer di MB America, società fondata dal marito Marco Bruzzi insieme a lei, avendo curato tra l’altro la ristrutturazione di immobili prestigiosi, tra cui 93 Palm, ex residenza di Al Capone. Sempre insieme a Marco, Monica è Vice Presidente della Filippo Marazzi Foundation, che si occupa di supportare giovani talenti e di favorire la diffusione della lingua e della cultura italiana all’estero.

Sei interessato all’offerta W37 LIVING?

Compila il form e sarai contattato entro 24 ore.

* Campi obbligatori

Sei interessato alle Venue W37?

Compila il form e sarai contattato il prima possibile

* Campi obbligatori