Restaurant

Your taste, your experience.

Al centro della filosofia di LUME by Luigi Taglienti la memoria è attualizzata per creare il presente. Il bianco riflette la luce e illumina la stanza, celebra e risalta il passato, le tradizioni e le storie che definiscono la creatività del ristorante nel design contemporaneo e nella proposta gastronomica all’avanguardia.

LUME è il ristorante dove sperimentare il percorso gastronomico guidato dallo chef stellato Luigi Taglienti.

In questo spazio la luminosità gioca un ruolo chiave grazie alle ampie vetrate che si affacciano sul giardino interno e che trasformano la luce naturale del ristorante in un vero e proprio elemento strutturale.

Una particolare attenzione da parte dell’Architetto Monica Melotti è stata data alla cucina, posta al centro della sala principale del ristorante, e in grado di regalare agli ospiti un posto in prima fila da cui ammirare l’arte culinaria dello chef e dei suoi collaboratori.

Durante i periodi estivi è possibile accomodarsi all’esterno, uno spazio all’aperto racchiuso in una macro voliera dai tratti ottocenteschi con vista sull’Orto di LUME, angolo verde dove crescono erbe e alberi da frutto.

Scopri di più sull’esperienza di gusto di LUME by Luigi Taglienti clicca su www.lumemilano.com

Sei interessato all’offerta W37 LIVING?

Compila il form e sarai contattato entro 24 ore.

* Campi obbligatori

Sei interessato alle Venue W37?

Compila il form e sarai contattato il prima possibile

* Campi obbligatori